Appuntamento domani con i Fast Animals and Slow Kids
Domani, 25 giugno, si terrà la quinta edizione di Edera Night, un festival che anno dopo anno cresce sempre di più. Quest’anno main artist saranno i Fast Animals and Slow Kids, il cui concerto sarà aperto dagli Elephant Brain (band di Perugia con un album all’attivo) e da Samuele Proto (giovane artista fiorentino).
La serata si svolgerà all’Ultravox Firenze – Anfiteatro delle Cascine Ernesto de Pascale e comincerà alle ore 18 con talk sul palco del villaggio adiacente all’arena. Si parlerà di ambiente con i giovani di Change for planet, di Dante con il progetto di Informatore a cura di Unicoop. Infine si darà spazio ad alcune onlus che da anni lavorano sul territorio come Associazione Lorenzo Guarnieri e Duccio Dini Onlus, e Cure2Children, con la quale Edera ha sviluppato un documentario su Astori che uscirà il 1 luglio.
Oltre alla postazione di Edera, sarà presente quella di Unicoop, dove sarà possibile partecipare a un’esperienza interattiva su Dante, con visori di ultima generazione, condotti nella selva oscura grazie alla voce di Pannofino.
Alle 20 cominceranno i live all’interno dell’anfiteatro.
Lascia un commento