L’assegno all’Att arriva dall’Associazione Borgognissanti
Cure domiciliari oncologiche gratuite sostenute dall’Associazione Borgognissanti. Fabrizio Carabba, presidente dell’associazione, ha consegnato a Giuseppe Spinelli, presidente dell’Att, un assegno di 14mila euro. Il sostegno arriva dalle iniziative realizzate nel 2019 per sostenere le cure domiciliari oncologiche gratuite.
Consegna dell’assegno a favore delle cure domiciliari oncologiche gratuite
Alla cerimonia di consegna a Firenze, in piazza Ognissanti, era presente Cecilia Del Re, assessora all’Urbanistica e all’Ambiente del Comune di Firenze. Con lei Manon Hansemann console designata di Francia a Firenze, Serena Binazzi console Onorario della Repubblica di Capo Verde in Firenze. Inoltre, Piero Cheli e Fabio Sartoni di Amaranto srl, l’Area Manger di The Westin Excelsior Firenze. Inclusi i negozianti dell’associazione Borgognissanti e i volontari dell’associazione Tumori Toscana.
Spinelli, presidente Att: “Cittadini e commercianti ogni giorno si impegnano per aiutare chi si trova in difficoltà”
«Siamo molto felici di ricevere questo assegno – ha detto il presidente Spinelli -. Quello con Fabrizio Carabba e l’Associazione Borgognissanti è un rapporto ormai consolidato. Collaboriamo insieme dal 2015, anche grazie a iniziative come la Cena sotto le Stelle e il Concerto di Natale. Infatti, proprio grazie a questi eventi, siamo riusciti a stabilire un contatto importante con il territorio fiorentino. Un contatto fatto di cittadini e commercianti che ogni giorno si impegnano per migliorare la propria città e aiutare chi si trova in difficoltà».
Lascia un commento