Re/Max Ideale al fianco di Aisla Firenze
Una collaborazione importante fra due realtà del territorio fiorentino. L’agenzia immobiliare con sedi a Empoli, Firenze e San Giovanni Valdarno ha scelto di sostenere Aisla Firenze. La sezione Onlus è infatti impegnata nell’assistenza ai malati di Sla. Un progetto di solidarietà in Toscana.
Solidarietà in Toscana fra realtà del fiorentino
L’emergenza sanitaria non ha fermato le cooperazioni solidali. L’agenzia immobiliare Re/Max con sedi a Empoli, Firenze e San Giovanni Valdarno ha scelto di supportare Aisla Onlus, sezione di Firenze, che si impegna nell’assistenza delle persone affette da Sla. «Abbiamo deciso di sposare la causa Aisla Firenze perché condividiamo valori e filosofia alla base della Onlus – dice Angelo Mirabelli, responsabile delle agenzie Re/Max Ideale di Empoli, Firenze, San Giovanni Valdarno. «Aisla Firenze negli ultimi anni ha accresciuto il suo radicamento nel territorio fiorentino e metropolitano – prosegue Barbara Gonella, presidente di Aisla Firenze – e molti sono stati gli imprenditori e le aziende che hanno scelto di sostenerci. Tra questi anche Re/Max Ideale di cui apprezziamo la scelta di social accountability e di sostenere i progetti di aiuto alle tante persone colpite da Sla e alle loro famiglie e per questo ringraziamo il Broker Angelo Mirabelli e tutti gli agenti associati».
Re/Max Ideale, l’impegno di solidarietà
Le agenzie Re/Max Ideale promuovono un modello innovativo di immobiliare. Inoltre, sono da sempre disponibili ad aiutare concretamente le realtà di volontariato e di assistenza del territorio. Da anni infatti sostengono Telefono Azzurro e Dynamo Camp. «Come azienda crediamo nel sociale – fa sapere infatti Angelo Mirabelli responsabile delle agenzie Re/Max Ideale di Empoli, Firenze, San Giovanni Valdarno – e vogliamo essere un riferimento per risolvere le problematiche immobiliari degli associati Aisla Firenze con aiuti e convenzioni in caso di bisogno».
Lascia un commento