Tutti insieme per un grazie collettivo al mondo del volontariato. Anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, l’assessore regionale al Diritto alla salute Stefania Saccardi, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro prenderanno parte all’evento “Non vi lasciamo mai soli”. L’appuntamento è per mercoledì 29 luglio, alle 11,30, in Darsena a Viareggio (Lucca).
Ad un anno dai “Jova Beach Party”, tutti coloro che contribuirono a quello straordinario doppio appuntamento, si ritroveranno sulla spiaggia, in Darsena a Viareggio, per ricordare, con gratitudine, le persone che si impegnano per non lasciarvi mai soli. E in particolare l’impegno profuso nei mesi terribili dell’emergenza Covid.
“Non vi lasciamo mai soli” è ideato da Misericordie, Anpas e Croce Rossa
“Non vi lasciamo mai soli” è il titolo scelto per l’evento, perché questo è ciò che fanno, ogni giorno, le associazioni di volontariato della Toscana. Un appuntamento ideato e organizzato da Misericordie della Toscana, Anpas e Croce Rossa,. Patrocinato dal Comune di Viareggio è realizzato in collaborazione con PRG, società organizzatrice delle tappe toscane del “Jova Beach Party” 2019.
All’incontro parteciperanno le istituzioni locali e regionali, i rappresentanti di tutte le associazioni che si sono impegnate per l’emergenza Covid. Con loro, tutti gli altri soggetti impegnati per la realizzazione dei Jova Beach Party.
Lascia un commento