Dieci mascherine a 1,5 euro
Le mascherine nei punti vendita Coop.Fi hanno adesso un prezzo ancora più basso. Si tratta di pacchetti da 10 mascherine per 1,50 euro. Il terzo intervento sul prezzo finale dei dispositivi di protezione individuale
Mascherine nei Coop.Fi, sempre più convenienti
Un ulteriore ribasso del prezzo delle mascherine chirurgiche è partito ieri in tutti i Coop.Fi della Toscana. Nello specifico, in tutti i 104 punti vendita nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Siena, Pisa e Arezzo. Dal primo gennaio 2021, infatti, il pacchetto da 10 mascherine a marchio Coop costa 1,50 euro (0,15 centesimi l’una). Una convenienza sempre più grande.
Mascherine nei Coop.Fi, il terzo intervento di ribasso
Ancora più convenienti quindi le mascherine a marchio Coop. Quello che ha inaugurato il nuovo anno è il terzo intervento sul prezzo finale delle mascherine a marchio. Entrate in assortimento in primavera al prezzo di 5 euro a confezione da 10 pezzi, poi scese già a fine ottobre scorso ai 3 euro e adesso in vendita a 1,5 euro.
Mascherine a marchio Coop.Fi le specifiche
Si tratta di un dispositivo medico di protezione individuale che può contare su certificazioni e accortezze. Composto da tre strati protettivi, con la certificazione CE e un indice di filtrazione superiore al 98%. Su tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio vigila per i dovuti controlli la Direzione Qualità di Coop Italia.
Le dichiarazioni dalla Cooperativa
«Le mascherine – fanno sapere dalla Cooperativa – sono ormai un bene di prima necessità. Per questo vogliamo offrirle ai nostri soci e clienti alle migliori condizioni di mercato possibili. Essendo un prodotto a marchio sono sottoposte a tutti i controlli di qualità Coop e rendendole ancora più convenienti invitiamo tutti ad utilizzarle: ancora oggi rappresentano infatti una delle poche misure efficaci per combattere il virus. Rendendole accessibili ad un prezzo più conveniente riteniamo di metterci a servizio della collettività».
Lascia un commento