L’iniziativa di JustMary, una delle prinicipali realtà di delivery di marijuana light
Per tamponare le pressioni dell’era Covid a Firenze arriva la «cannabis light di cittadinanza». La proposta arriva da JustMary, uno dei principali delivery di marijuana light. L’azienda ha infatti deciso di regalare il proprio prodotto a chi sta vivendo un momento di difficoltà economica o psicologica e ha un ISEE al di sotto dei 40.000 euro. «Lanciamo la cannabis light di cittadinanza: marijuana light gratis – spiega Matteo Moretti, CEO di JustMary -. Andremo avanti fino ad esaurimento scorte. Speriamo veramente di regalare una serata di serenità a chi vive un momento di difficoltà, economica o psicologica».
Un modo per allentare la tensione di un anno senza precedenti
Una decisione che arriva analizzando la situazione, economica, sociale e morale di un anno senza precedenti. «Gli ultimi 12 mesi hanno visto aumentare le disuguaglianze economiche nella popolazione – spiegano da JustMary -, con un tasso di disoccupazione in salita, soprattutto fra i giovani, e un’economia in decrescita marcata. Senza dimenticare l’impatto psicologico delle restrizioni, con molte persone che hanno difficoltà a rilassarsi o che sono alle soglie del burnout. Insomma, un sistema altalenante che lascia poco spazio alla stabilità, soprattutto emotiva».
Cannabis gratis e a domicilio fino a una volta al mese
In questo contesto JustMary ha deciso di contribuire ad allentare la tensione, regalando marijuana light a coloro che, a causa di una situazione economica o psicologica difficile, sono alla ricerca di una maniera innovativa ed efficace di rilassarsi. Per accedere all’iniziativa è sufficiente inviare via chat, il proprio ISEE relativo all’anno 2020. «Ad ogni nucleo famigliare che aderirà all’iniziativa regaleremo 1 grammo di cannabis light legale – conclude Moretti -. Sarà inoltre possibile aderire alla marijuana light di cittadinanza più d’una volta, con un massimo di una volta al mese».
Una realtà che ha intercettato una richiesta
Insieme al capoluogo toscano le consegne (gratuite) sono attive a Milano, Torino, Roma, Monza e Catania. Il servizio è attivo dalle 18 alle 24 e la consegna avviene direttamente a casa, entro 45 minuti dall’ordine. Tutto avviene nella massima riservatezza, visto che i fattorini della società lavorano in borghese. Una realtà che ha intercettato una richiesta, a giudicare dai numeri. «Negli ultimi mesi JustMary ha triplicato i numeri del personale, passando da 10 a 32 collaboratori – spiegano dall’azienda -. E ha alzato lo stipendio a dipendenti e collaboratori, garantendo loro diritti che altre realtà continuano a negare».
Lascia un commento