I cuccioli di Pointer Inglese saranno disponibili dal 15 agosto a Grosseto
La rubacuori in foto si chiama Cora, una splendida Pointer Inglese che a metà giugno ha dato alla luce i suoi cuccioli. Bianchi e neri come lei (e come il babbo). Nove piccoli che adesso cercano una nuova famiglia dove crescere, che possa amarli come Giuseppe ha fatto con la loro mamma e con gli altri tre cani che fanno parte della famiglia.
“Avendo già quattro cani adulti – spiega Giuseppe -, tenerne altri nove sarebbe stato difficile. Per questo sto cercando una nuova casa per i nove cuccioli di Cora. Vorrei affidarli a persone che possano seguirli e crescerli con tutte le attenzioni che meritano. Sono cani splendidi che danno tantissimo”.
Il Pointer Inglese, oltre a essere un validissimo cane da caccia (il nome deriva dalla sua capacità di puntare la preda, to point in lingua inglese) ha anche un ottimo carattere, cosa che lo rende adatto (e desiderato) anche come cane da compagnia. E gli occhioni di Cora lo confermano.
I cuccioli, tutti con pedigree, si trovano a Grosseto e saranno cedibili da metà agosto. Per tutti i dettagli è possibile contattare Giuseppe al 338.5654487
Lascia un commento