Ecco le uova solidali
Fino al 12 aprile continua la campagna di Pasqua con Associazione tumori Toscana, per curare a casa gli affetti dalla malattia.
Pasqua con Associazione tumori Toscana, l’iniziativa
Fino al 12 aprile continua la campagna di Pasqua di ATT, per garantire cure ed assistenza domiciliari gratuite ai malati di tumore e alle loro famiglie. I volontari saranno nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per offrire, a fronte di una piccola donazione, le Uova solidali che potranno anche essere ordinate comodamente da casa, con ritiro presso le sedi ATT o con consegna al proprio domicilio.
Le dichiarazioni di Spinelli da Associazione tumori Toscana
«Scegliendo le Uova ATT – spiega Giuseppe Spinelli, Presidente ATT – si potrà regalare una Pasqua più serena a tanti malati che in questo momento hanno bisogno di essere curati a casa e di ricevere sostegno concreto e vicinanza. Contiamo, come sempre, sulla sensibilità di tutti i cittadini ai quali chiedo di rimanere vicino a chi sta soffrendo e di non lasciare mai solo nessun malato di tumore».
Informazioni, ordini e postazioni
I dettagli, gli ordini e le postazioni della Pasqua con Associazione tumori Toscana sono disponibili sul sito online e ai numeri di telefono di Firenze e di Prato.
Lascia un commento