Il 10 agosto apertura straordinaria fino a mezzanotte con ingresso gratuito e vista spettacolare della città di notte
Una spettacolare vista notturna di Siena di notte sorseggiando un drink dopo aver ammirato i capolavori del Santa Maria della Scala.
Il prossimo 10 agosto in occasione di “Calici di Stelle” il museo sarà visitabile in notturna con un’iniziativa unica: sarà infatti aperta straordinariamente la terrazza al sesto livello dell’antico Ospedale che offre un punto di vista privilegiato e inusuale del centro storico e della campagna circostante.
L’iniziativa prevede l’apertura straordinaria ad ingresso gratuito, dalle ore 21 alle 24 (ultimo ingresso ore 23.15), del livello di piazza Duomo del complesso museale e delle mostre temporanee “Aldo Mondino. Start. Un incessante inizio” a cura di Vittoria Coen e “Raggioverde” a cura di Michela Eremita. Un percorso nella bellezza con accompagnamento musicale degli studenti di Siena Jazz, Lucine Sargsyan (voce) e Santiago Fernandez (piano), fino alla terrazza (VI livello del Santa Maria della Scala) dove sarà possibile ammirare le stelle sorseggiando un gin tonic.
Lascia un commento