Lo spettacolo verrà replicato anche sabato 25 gennaio, visto il picco delle richieste
“Scandalo a i’ buio” ha registrato molto successo nelle prime date in programma e così, viste le tante richieste di assistere allo spettacolo, che hanno costretto lo scorso fine settimana a rimandare indietro molte persone, è stata aggiunta una replica, sabato 25 gennaio.
La commedia in vernacolo fiorentino viene ospitata dal palcoscenico del Circolo Mcl “Il Gorinello” di Campi Bisenzio (Fi). Oltre alla data aggiuntiva, verrà replicata fino al 19 gennaio (sabato sera, ore 21, domenica pomeriggio alle 16.45).
A interpretare lo spettacolo sono gli attori della compagnia Histriones, che calca da decenni il palcoscenico del Gorinello. E non solo quello, considerate le numerose trasferte di successo. A dirigerla è la regia di Annalisa Castellani, con le scenografie di Gabriele Pieralli. Recitano Giacomo Manetti nel ruolo del contadino Zelindo, Sandra Castellani nel ruolo di Claretta Frinzelli sua inquilina, Elena Nardi che interpreta la cameriera Camilla, Marzia Romani nei panni della fattucchiera Elvira Bigoncioli, Anna Spinetti invece nella contessa, Antonio Doronzo in Don Firminio e Andrea Falsetti nel dottor Salassi.
Info: www.facebook.com/TiG.TeatroilGorinello
Lascia un commento