“Come e quanto l’intelligenza artificiale sta impattando sulle piccole aziende” è il titolo dell’incontro ospitato nella sede di CNA Toscana
L’AI può rappresentare una risorsa anche per le Pmi, se utilizzata in maniera consapevole. Per fare luce sulle potenzialità della nuova tecnologia, domani, martedì 23 luglio (ore 17.30), nella sede di CNA Toscana a Firenze (via Alamanni 23) si terrà l’appuntamento “Come e quanto l’intelligenza artificiale sta impattando sulle piccole aziende”.
Un talk, che sarà animato dagli interventi di tre esperti, Laura Politi, Gabriele Hoffer e Mattia Fantoni, pensato per fare un punto sull’IA e sul suo utilizzo. Un mondo ancora da esplorare: anche per questo la prima parte dell’incontro servirà a far luce sulle visioni errate e i falsi miti nati intorno alla nuova tecnologia e su i suoi effetti sulla comunicazione.
Ma si parlerà anche di come l’AI può essere di supporto alle aziende nella gestione delle relazioni, nella generazione di contenuti e più in generale nella ricerca di nuove idee. Per entrare nel vivo del tema, si parlerà di ChatGpt e degli altri strumenti da conoscere, ponendo l’accento sul ruolo cruciale dei dati e dell’attenzione alla sicurezza informatica.
È possibile partecipare prenotandosi qui: https://forms.gle/JG3MRfAR8bV1W87z9
Lascia un commento