Le figure andranno a operare nel settore della bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico
Prosegue la selezione del personale di Aep Ticketing solutions per la sua sede di Signa (Fi). L’azienda è in cerca di cinque nuove risorse: un Software Test Engineer, system engineer, un payment application software developer, un Emv ET- Pass full stack developer e un senior firmware team leader.
Per tutte le posizioni aperte è richiesta la domicilizione in zone limitrofe alla sede principale che si trova a Signa. L’azienda ha anche altre sedi a Milano, Genova e Bedizzole (Bs).

«In particolare, per la posizione di system engineer, stiamo cercando una persona che conosca la lingua francese (livello B1) e inglese (livello B1) – precisa Claudia Fabiani, human resources manager di Aep -. Andrà a occuparsi dell’integrazione dei sottosistemi parte della bigliettazione elettronica, supervisionando i test e coordinando i rilasci di tutti i componenti in campo».
Chi volesse avere altre informazioni su ruolo richiesto, requisiti indispensabili e condizioni offerrte può trovarle sul sito www.aep-italia.it, nella sezione “Lavora con noi”. Per far pervenire la propria candidatura per una delle cinque posizioni aperte (o anche solo inoltrare ad Aep il proprio curriculum vitae come candidatura spontanea per future selezioni) è possibile inviare una mail, completa di curriculum vitae, a risorseumane@aep-italia.it oppure accedendo al sito www.aep-italia.it, dove nella sezione “Lavora con noi” sono presenti gli annunci di lavoro integrali.
Lascia un commento