C’è possibilità di fare un bagno in un ambiente naturale con acqua analizzata costantemente
Apre ufficialmente la spiaggia nel lotto 1 del parco dei Renai. Da domenica sarà possibile accedere al lotto 1 con orario 10-22 (la balneazione fino alle 19,30).
La stagione dei Renai entra così nel vivo, con la possibilità di fare un bagno in un ambiente naturale con acqua analizzata costantemente e giudicata da sempre adatta anche al consumo umano per la sua qualità.
“Felici e soddisfatti di restituire la spiaggia dei Renai ai nostri cittadini – afferma il sindaco Giampiero Fossi – Il lavoro fatto dai nuovi gestori, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Isola dei Renai, è davvero importante: una spiaggia pulita, attrezzata che capace di offrire relax e divertimento. Grazie alle tante attività in partenza anche al Lotto 1, i Renai si confermano punto di riferimento per tutta la piana e l’area metropolitana fiorentina in termini di benessere, sport e natura”.
Il parco dei Renai di Signa, collegato alle Cascine tramite una pista ciclabile, offre anche altri servizi, come una piscina semiolimpionica, strutture di ristorazione, per l’intrattenimento e per lo sport.
Le info per la spiaggia: prenotazioni al 327/2422352 (dalle 10 alle 22)
Servizio pranzo e aperitivi
Servizio navetta all’ingresso del lotto 1
Prezzi: 12 euro intera giornata lettino e ombrellone, 8 euro mezza giornata (10-14,30 14,30 – 19,30)
Pausa pranzo 5 euro 12-15
Bambini fino a 12 anni gratis
Residenti a Signa -10%
Lascia un commento