Appuntamento al Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze
Immaginatevi una location che dentro racchiude storia e modernità. Poi c’è il sogno di alcuni ragazzi under 30 che credono nella carta stampata e nel giornalismo. Tradotto è Edera Fest.
Torna per il suo settimo anno l’evento della rivista Edera e lo fa in grande stile presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze. Interviste, workshop e musica live da non perdere in una giornata che prende il via domani, martedì 12 dicembre, a partire dalle ore 10.
Come detto, l’occasione è il settimo compleanno di Edera e per l’occasione interverranno attori, cantanti, influencer e giornalisti.
Tanti gli ospiti che si divideranno durante la giornata: Cecilia Sala (giornalista), Virginia Di Giorgio in arte Virgola (illustratrice), Zia Caterina (Caterina Bellandi), Social Tedio – Vanz (cantanti), Lorenzo Polidori (musicista), Diogram (founder e ceo dell’Universo), Claudiano.jpeg (street artist), Daniel Giunti (sessuologo), Silvia Moroni, founder di “Parla Sostenibile” (green content creator), Giuditta Arecco (speaker Radio Italia), Danu (cantante), Himorta (cosplayer), Eugenio in Via Di Gioia (band musicale), Valeria Sechi (modella), MUS.E (associazione museale). Tante anche le associazioni che in questi anni hanno collaborato con Edera e che saranno presenti per raccontarsi: Donnexstrada, Firenze in Rosa, Gruppo Elba, Anpas Toscana.
L’evento, che proseguirà fino al tardo pomeriggio, sarà diviso in tre slot, per i quali sono aperte le prenotazioni sul sito dell’associazione.
La festa ha il patrocinio del Comune di Firenze e il sostegno del Consiglio regionale della Toscana, oltre a poter contare sugli sponsor Blu Bar Bistró e Hotel Executive.
L’ingresso è gratuito su prenotazione su https://ederarivista.it/edera-fest/
Lascia un commento