novità sugli scaffali dei punti vendita
Mascherine chirurgiche monouso a marchio Coop nei 104 punti vendita Coop. Si tratta di dispositivi di protezione a tre strati con certificato CE, vendute a 0,50 euro ciascuna per soci e consumatori
Coop e le mascherine chirurgiche monouso, il progetto
Nei negozi Coop.Fi sono arrivate confezioni da 10 mascherine chirurgiche monouso. Sono dispositivi medici classe 1 tipo 2 (indice di filtrazione superiore al 98%). La forma e la presenza di fasce elastiche permette al consumatore confort e vestibilità. Le mascherine rispondono a tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio su cui vigila per i dovuti controlli lo staff tecnico di Coop. Inoltre, il canale di approvvigionamento è lo stesso attivato fin dall’inizio del lockdown grazie al presidio a Hong Kong della filiale Coop Far East. Per queste mascherine Coop fa riferimento a un produttore qualificato che ha investito sui macchinari di produzione e controllo necessari per adeguarsi agli standard richiesti per un prodotto a marchio.
Mascherine chirurgiche monouso a marchio Coop, la voce di Unicoop Firenze
Unicoop Firenze fa sapere questo: «Con l’arrivo delle nostre mascherine a marchio rafforziamo un’offerta sempre più necessaria anche nella fase 2 della crisi da Covid19» Unicoop Firenze fin dall’inizio dell’emergenza ha lavorato per far trovare sui propri scaffali i presidi medici necessari. Aggiunge poi «Ci siamo impegnati con Coop Italia sulla produzione delle mascherine a marchio per offrire ai nostri soci e clienti la garanzia di qualità che connota tutti i prodotti Coop e la presenza nei nostri punti vendita di un prodotto diventato indispensabile».
Lascia un commento