L’ingegnere sarà alla guida della confederazione regionale Toscana
L’Unione artigiani italiani e delle piccole e medie imprese sceglie Claudio Nobler per la guida della Confederazione Regionale Toscana.
Unione artigiani italiani, le parole di Claudio Nobler
«Grazie al sostegno e la cabina di regia della sede nazionale, sin dalle prime ore di questa emergenza ci siamo battuti a fianco delle imprese, mettendo in campo una serie di competenze indispensabili per aziende e lavoratori. I vari servizi agli associati, dalle contrattazioni sindacali per la cassa integrazione, all’ attivazione dello sportello anti crisi, dall’assistenza in termini di consulenza alla formazione in video conferenza e on-line, fanno della Uai una realtà in crescita sia a livello nazionale che regionale» dichiara Claudio Nobler. In seguito ringrazia il presidente Tullio e il dirigente generale Zannetti per l’opportunità e la stima. In questa occasione, Claudio Nobler invita i delegati a un dialogo e una partecipazione maggiore. L’obiettivo è di allargare la rete degli uffici in tutte le provincie, rafforzare i rapporti istituzionali e ampliare la rete di servizi a imprese e professionisti, precisa.
Giuseppe Zannetti e Gabriele Tullio, dirigente generale e presidente nazionale Uai
Il dirigente generale Uai Giuseppe Zannetti e il presidente nazionale, Gabriele Tullio spiegano: «Da anni punto di riferimento per numerose imprese locali, Nobler si è distinto in questi ultimi mesi per la tenacia e la caparbietà, unite alle già note doti personali che hanno permesso alla Uai di accreditarsi in tutti quei tavoli Istituzionali a livello regionale. I complimenti non sono una mera formalità, all’interno di Uai la meritocrazia e la dedizione sono valori che si fondano da sempre la Nostra Organizzazione. Le imprese sono loro stesse a decidere da chi vogliono essere guidate e sono sempre loro a designare i propri rappresentanti». Questo conferma l’importanza dell’incarico che l’Unione artigiani italiani ha dato a Claudio Nobler.
Lascia un commento