Andrea Mortini è il nuovo presidente
Il neopresidente del gruppo giovani imprenditori Confindustria Firenze Andrea Mortini sarà al timone per il triennio 2020-2023. Ad affiancarlo i vicepresidenti Laura Artusio (PerLab), Matteo Parisi (CEAM Control Equipment) ed Elisa Pellegrini (Console).
Andrea Mortini, le parole del nuovo presidente dei giovani imprenditori Confindustria Firenze
«C’è un mondo pre-Covid 19 e un mondo post-Covid 19: quello che viviamo oggi. Siamo cambiati noi, ma è mutato anche il nostro modo di produrre, di lavorare, di vivere le nostre città» dice Andrea Mortini presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Firenze. «Come Giovani Imprenditori fiorentini sentiamo il dovere e la volontà di mettere a disposizione della collettività il nostro contributo di idee e progetti, perché le sfide che ci attendono per rendere il lavoro, la città, la mobilità “intelligente” saranno difficili, ma improcrastinabili. Ecco perché a chi governa la nostra città metropolitana diciamo: costruiamo insieme un territorio più attraente per i giovani talenti. Il futuro è di chi, per primo, saprà cogliere le opportunità» aggiunge in seguito.
Chi è il neoeletto Andrea Mortini
Andrea Mortini, 35 anni, è presidente del Consiglio di amministrazione della Consilium Italy – impresa multinazionale che opera nell’alta tecnologia – e fondatore della Dry Srl, impresa nata con l’obiettivo di valorizzare, con un format innovativo, piccoli e micro produttori di “bollicine” italiane. Dal settembre 2019, era già presidente facente funzioni del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze.
Il nuovo consiglio direttivo del gruppo giovani imprenditori Confindustria Firenze
L’assemblea elettiva si è tenuta in modalità virtuale e ha eletto anche il consiglio direttivo del Gruppo Giovani. I consiglieri sono Enea Cintelli (Edilplaster), Tommaso De Bortoli (Auto No Problem), Federico Di Nardo (Finanza & Progetti). Inoltre, Alessandra Marzi (Magis) e Francesca Vannucchi (Scaramuzzi Team Girovagare Viaggi).
Lascia un commento