Per certificare la presenza occorre registrarsi entro le 9 di domenica 17 dicembre
Sono due i punti che verranno affrontati nella prossima assemblea ordinaria degli iscritti agli albi professionali dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Firenze – Pistoia: la relazione programmatica 2024 e l’approvazione del bilancio di previsione 2024. L’appuntamento è fissato in videoconferenza in prima convocazione martedì 19 dicembre alle ore 9 e in seconda convocazione mercoledì 20 dicembre alle ore 16.30.
L’Assemblea si svolge tramite la piattaforma certificata SkyVote Meeting. Per la certificazione della presenza è necessario che ogni iscritto si registri preventivamente entro le 9 di domenica 17 dicembre 2023.
L’assemblea è valida solo se si raggiunge un quarto degli iscritti; qualora non si raggiunga il numero legale, si costituisce validamente in seconda convocazione (qualunque sia il numero degli intervenuti, purché non inferiore a quello dei componenti il consiglio direttivo).
Occorre registrarsi attraverso l’invio del modulo allegato alla Pec di convocazione, contenente dati anagrafici, indirizzo mail personale (no Pec) e numero di cellulare, che saranno utilizzati la mattina dell’assemblea per la verifica della presenza. Questi dati devono essere inviati all’indirizzo firenze.pistoia@cert.ordine-opi.it in risposta alla Pec di convocazione dell’assemblea, unitamente a una copia del documento di identità del delegante. Una volta effettuata la registrazione, ogni iscritto riceverà una mail contenente il link utile alla partecipazione all’assemblea (previo riconoscimento con doppio passaggio, ovvero con un codice inviato per
sms da inserire in piattaforma).
Nessun iscritto può essere investito da più di due deleghe. Le deleghe dovranno essere inviate dall’iscritto che partecipa all’assemblea alla Pec dell’Ordine (firenze.pistoia@cert.ordine-opi.it entro le 9 del 17 dicembre) insieme alla richiesta di partecipazione. Le Pec ricevute dopo tale orario non saranno prese in considerazione. Altre informazioni sono disponibili anche su www.opifipt.com.
Lascia un commento