Se ne parla il 15 maggio a Firenze durante l’evento di AIDP Toscana
Generazioni a confronto e intelligenza artificiale. Se ne parla il 15 maggio (ore 17) a Firenze presso la Scuola di Studi Umanistici e della Formazione dell’Università di Firenze, in via Laura 48 (Aula Magna). L’evento, organizzato da Aidp Toscana e Master in Scienze del lavoro e Gestione delle Risorse Umane dell’Università degli Studi di Firenze, si intitola “Generazioni a confronto e intelligenza artificiale: c’è ancora spazio per le soft skills?”.
All’iniziativa, dedicata ai soci Aidp e agli studenti del master, è prevista la partecipazione di Rudy Bandiera, divulgatore, LinkedIn top voice, presentatore, speaker, docente e scrittore specializzato sul tema dell’uso sano e consapevole della tecnologia.
Dopo l’assemblea dei soci Aidp Toscana, alle 18 sono in programma i saluti istituzionali e a seguire l’intervento di Rudy Bandiera.
«Spesso pensiamo alla tecnologia, inclusa l’intelligenza artificiale, come qualcosa di terribile e dicotomico – commenta Rudy Bandiera -. Io invece penso che siano degli abilitatori. In realtà sono degli strumenti di potenzialità, utili per diventare dei “magneti” attrattivi verso le persone. Di tutto questo e molto altro parleremo all’evento del 15 maggio».
Lascia un commento